stampa scheda

Appartamento, Trilocale in Vendita

San Felice Circeo (Latina) | Piazza Dante Alighieri
Trattativa riservata

Rif. V057

Caratteristiche

Appartamento

39 mq. circa

r° piano

3.5 vani

1 camere

1 bagni

Classe VA - IPE.0

Descrizione

Appartamento in centro storico, finemente ristrutturato
Situato nel cuore del centro storico, l’appartamento è stato recentemente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli.
Si compone di:camera matrimoniale con armadio a muro, spaziosa e luminosa, bagno moderno completo, dal design elegante e funzionale, angolo cottura attrezzato, pratico e ben organizzato e un soggiorno accogliente, ideale per momenti di relax.

È presente un magazzino attualmente utilizzato come locale lavanderia; per tale spazio non viene trasferita la proprietà, ma soltanto il diritto di utilizzo
L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento regolabile anche a distanza, aria condizionata, cucina completa con lavastoviglie e forno/micronde. Finestre e porta d’ingresso antieffrazione. Inoltre serbatoio di accumulo acqua con addolcitore.
La soluzione perfetta per chi cerca comfort, stile nel suggestivo cuore del Centro Storico

Riferimenti

Immobiliare Casamare srl

  Viale Tommasso Tittoni 139b - San Felice Circeo (Latina)

 +39 00238/0773546561

 immobiliarecasamare@gmail.com

immobiliarecasamare.com