285.000 €
In posizione tranquilla a mezza costa, comoda sia al centro storico che al mare, proponiamo appartamento completamente ristrutturato negli impianti, negli infissi e nella pavimentazione.
L’abitazione offre un’ottima distribuzione degli spazi: soggiorno ampio e luminoso con camino e accesso diretto al balcone, da cui si godono piacevoli scorci di mare, cucina grande e abitabile, anch’essa dotata di camino a legna, perfetta per chi ama gli ambienti conviviali, due camere da letto, di cui una con bagno privato en suite, e un ulteriore bagno di servizio.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento completo di comfort, in una posizione privilegiata, vicina al mare e al cuore della città ma immersa nella quiete della mezza costa.

